Discussione: Malawi in rio 240
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 15:08   #8
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
VLADEN, compliemnti per la vasca, me gusta!!! andrebbe aggiustata la rocciatona a destra, un po troppo serrata

Unico neo, il placidochromis da solo, che non ci sta a dire una mazza...se lo levi, la vasca è perfetta al 100%

Quote:
lombardoi io invece direi anche sì dato che di ripari ce ne sono e non sono poi così aggressivi ... non stiamo parlando di metraclima o labeotropheus .
scusa, ma il lombardoi è un metriaclima...e pure tra quelli più bastardi e ingestibili, uno dei peggiori elementi del malawi...i tuoi non erano a taglia massima, quindi è possibile che non abbiano espresso a pieno il loro carattere, predi dei soggetti da 12 cm e dopo un anno vedi la differenza.
Assolutamente da non inserire in vasche sotto i 150cm e senza coinquilini di gran tempra

Quote:
le aulonocara in generale amano stare in acqua aperta piuttosto che in zone molto rocciose quindi per la tua vasca non le vedo molto indicate
nessuna ulonocara abita le acque libere, la maggior parte abita i biotopi di transizione roccia-sabbia, alucune gli habitat prettamente sabbiosi e altre come la jacobfreibergi frequentano zone più rocciose

Page generated in 0,10979 seconds with 13 queries