|
Originariamente inviata da anthias71
|
anche per me niente atolli
dal momento che hai spazio tra coralli e pelo acqua, basterebbe alzare la rocciata di 10cm e riusciresti a posizionarli meglio
con una rocciata più alta hai più possibilità di "sfalzarli"
p.s.: avrei fatto anche la vasca più alta di almeno 5cm, sembrano pochi ma aiutano.
|
vedi che 5cm più alta della precedente questa c'è

solo che lo spazio non basta mai...-28d#
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ink
|
personalmente non vedo la pura necessità di fare degli atolli, ma anche a me piacerebbe di più una rocciata più importante e più movimentata, sale, scende, entra ed esce... con i coralli così grossi è molto difficile però...
|
Se riesco le rocce le sistemo come ho fatto il disegno, qualche pezzo vedrò di toglierlo per farli entrare.
|
Originariamente inviata da rocco1785
|
Bè guarda i coralli sono bellissimi, e grossi.... io ti consiglerei di tagliarli un po in maniera da poter dare un'effetto ad una rocciata uniforme. Riguardo alla rocciata non so se con dei sps così grossi riusciresti a sistemarla. Cazzarola con una vasca così grossa non hai spazio?????
non abbandonare l'acquariologia..... è come un fumatore che smette e quando vede qualcuno fumare ha la tentazione, e prima o poi ci ricadi......
|
Me ne sono accorto che con i coralli così grandi è impssibile fare una rocciata decente, e chi ha detto che abbandono....per un'altra decina d'anni mi dovrete sopportare

------------------------------------------------------------------------
GIMMI se riesco faccio la rocciata come ho fatto il disegno, i 2 atolli li avevo nell'altro allestimento, ora voglio cambiare, anche se alla fine che erano 2 atolli non si vedevano più.