Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 13:25   #10
morganafish
Avannotto

L'avatar di morganafish

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Diversi sia dolci che marini (tropicali e mediterraneo)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 29/100%

Annunci Mercatino: 0
1) quali pompe mi consigli di aggiungere? tutte tre quelle che ho di scorta più le due che ci sono già....
2) la sabbia cercherò di toglierla per quanto possibile ma sotto le rocce risulta un po' difficile perchè per arrivare dietro dovrei smontare tutto (lo so che non è il massimo ma per ora proverò a togliere solo quella davanti, poi eventualmente valuterò se smontare tutto; comunque sotto le rocce e dietro, di sabbia ce ne è poca sarà massimo un paio di cm nei punti più alti perchè la sabbia era stata introdotto successivamente, circa 2 anni fà per inserire i cerianthus (che in effetti sarebbero più adatti per un mediterraneo, ma mio padre li voleva a tutti i costi, e siccome la vasca è sua a lui l'ultima parola). allora con togliere la sabbia dovrò spostare anche loro e metterli in un altro acquarietto con sabbia per il momento.

3)i pesci allora vedrò di pescarli tutti.... qualche suggerimento soprattutto per pescarli, soprattutto i synchiropus? domanda banale ma immagino che vadano tolti anche i gamberetti, invece stelle, ofiurie, lumache, riccio e paguri tolgo anche loro?
morganafish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10226 seconds with 13 queries