Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 12:50   #30
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 41
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
bella Vale..e tu sai che io adoro le vasche con la sabbia..per me cosi' ci guadagna la vasca !!!
Grazie Fede :)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Gius975 Visualizza il messaggio
Oh Vale....mi aggiungo ai rinnovati complimenti x il tuo bel cubotto........e apprezzo moltissimo l'inserimento della sabbia che, secondo me, completa un Reef........
Grazie Gius
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Vale......adesso č bellissima......purtroppo dura poco ....č quello che mi lascia sempre perplesso.
grazie Matteo, e' vero presto diventera' un bel melmaio
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
sinceramente mi piaceva di piu la rocciata precedente
rispetto ad allora gli animali hanno avuto una bella bottarella
resta comunque una bella vasca
con la sabbia non ho mai avuto problemi nč con questa nč con il precedente cubo
basta regolare le pompe bene
proverei a spostere la histrix il alto a sinistra che č poggiata al vetro piu in basso verso il centro e metterei al suo posto una acropora piu piccola
ti metto foto e poi ti mando fattura per consulenza estetica
Anche a me piaceva molto di piu' la precedente, ma non ho saputo fare di meglio... poi vabbe' mi consola il fatto che era troppo bassa e poco capiente, almeno su questa entrano piu' animali...
La foto inganna, le hystrix sono enormi, 4 colori fusi tra loro, non entrerebbero mai li', poi quell'acroporina credo sia una tabulare di non so che tipo e colore, per ora e' marrone, ma so che mi dara' grandi soddisfazioni, poi messa li', avendo in vuoto sotto sara' un bell'effetto
Ti dico la verita', gia' mi frulla per la testa di smontare tutto, vendere quasi tutti gli animali e le rocce, fare un dsb con una rocciata gia' fatta in resina ( gia' vista e' un qualcosa di spettacolare), ma per ora mi godo un po la vaschetta con le manine fuori dall'acqua, e vedere finalmente i colori... poi ci si pensa

Ultima modifica di valentina84; 11-11-2011 alle ore 12:59. Motivo: Unione post automatica
valentina84 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10786 seconds with 13 queries