Discussione: primo acquario (3)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 12:38   #3
Fra91
Ciclide

L'avatar di Fra91

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alessandrino (-.-) Visualizza il messaggio
il negoziante ha detto che se l'acquario è ben piantumato posso mettere qualsiasi pesce, perchè il betta tende a stare in un territorio ben definito. non so se fidarmi.. consigli su qualche pesce che possa conviverci e che non sia di un colore grigio deprimente ?
Benvenuto alessandriano...non ti preoccupare per l'acquisto del petcompany, ne ho uno anch'io, un pò di problemi all'inizio ma ora è una meraviglia.....
Tornando a noi lascia perdere i consigli del negoziante, prova ad inserire guppy e un betta e poi dopo un ora raccontami della fine che hanno fatto i guppy......
I betta sono degli esseri stupendi ma anche molto delicati e schizzinosi (habitat e cibo)...io 100l, dato che dipi ti piacciano i betta io punterei su un biotopo asiatico..un trio di betta: 1M e 2F, pangio sul fondo, e vediamo se ci sta quanche piccolo pesciolino (aspettiamo altri pareri da gente più informata di me)...prova a cercare un pò in giro informazioni su questo biotopo...altrimenti vediamo un pò altro, però a mio parere i betta vanno allevati o in vasche con un solo maschio o in vasche da un centinaio di litri con due femminucce ricreando il loro habitat..
Ps..leggi un pò in giro informazione sul betta così avrai più chiare le idee e decidere se allevarlo o meno..

Page generated in 0,14304 seconds with 13 queries