Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 11:10   #30
GERARDO
Plancton

Città: salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Grande Gerà!!!!
Se li hai sentiti titubanti hai fatto bene e probabilmente è la scelta migliore.
Mi hai fatto incuriosire fammi sapere come procede se hai dei dubbi chiedi pure.
------------------------------------------------------------------------
Cercando su internet ho trovato la stessa vasca su internet che con soli 20 euro in più ti da anche il filtro pratiko 200, il riscaldatore e il coperchio, guarda un pò:
http://www.abissi.com/default.asp?pa...n2=&id3=&idn3=

Credo che il coperchio dopo lo puoi sempre togliere. Però hai con soli 20euro in più già il riscaldatore e il filtro
Buongiorno,
pensa un pò, forse la fortuna mi assiste, ieri parlandone con un collega mi disse che ha un cliente che ha un negozio specializzato in acquariologia, lo chiamo e mi dice che lui (forse per problemi econimici), sta svendendo tutto quello che tiene in negozio, tiene un contatto con una ditta che li fa su misura e stesso lui è un rappresentante della eheim e altri marchi.......
Devo andare a trovarlo domani pomeriggio................ speriamo bene........
Mi sa che uno che cambia tante idee al giorno come me non l hai mai visto. ahahhahahha............
purtroppo, la tasca è semivuota........
Cmq se tiene cose interessanti te lo dico.... magari ti servisse qualcosa.................
GERARDO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08643 seconds with 13 queries