Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 18:19   #23
massimo mignani
Plancton

Città: carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao...allora...purtroppo son stato costretto ancora causa acquario da risiliconare poichè si spostavano un tot al dì i vetri, a riportarlo dal vetraio e farlo rifare...sicchè adesso ho tutti pesci in una tinozza con 70 litri d'acqua...però stavolta ho messo attivatore batterico sia nel fitlro che nell'acqua ....trattata opportunamente con biocondizionatore...sembrano star bene i pesciotti...la temp è a 26 gradi...in attesa dell aprossima settimana quando arriverà il mio acquario rifatto più un altro che però fa risiliconato all'interno...pazienterò è speriamo anche i mei guppy...le lumache le ho messe in un bidone da 10 litri con una 30na di litri d'acqua, biocondizionata e con una delle due pompe di movimento del acquario recuperato, altro non so che fare se non aspettare la prossima settimana quando arriverà l'acquario vero e proprio...intanto acquisterò di nuovo fondo fertilizzato jbl, ghiaia ceramizzata per l'acquario definito, un ossigenatore, ho messo le piante un po nel bidone da 100 litri e un po nell'altro con altri 30 litri e il fodno diviso in due parti...nel bidone piccolo ho un filtrino con una spugna che mi filtra l'acqua e sopra ho messo il neon che avevo da 39 watt, in modo che illumini entrambi i bidoni...poi ho riempito un bidone da 75 litri con una 50na di litri d'acqua biocondizionata e quà c'è il filtro dell'acquario recuperato (askoll ranger) e sul fondo c'è del bambu segato a pezzi...altro non so chefare se non acquistare e il fondo jbl fertilizzato, e la ghiaia ceramizzata e di nuovo biocondizionatore e anche due ossigenatori...

quando arriveranno entrambi gli acquari...farò lavorare il mio con il filtro eheim...quyello da 160 litri recuperato se riesco lo attaco al mio filtro (con due attacchi a T dovrebbero essere fattibile...sia la mandata che il ritorno...poi tengo la tinozza e lì mi costruirò io un filtro dentro un secchio da 10 litri con la'ltra pompa di movimento e il ritorno lo creo con un attacco diretto sulla tinozza in modo che l'acqua cada secondo il principio dei vasi comunicanti e poi a tornar su ce la manda la pompa di movimento...ciao...attedno vostre opinioni-e spero non perdano più
massimo mignani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09312 seconds with 13 queries