Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 14:16   #19
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
Approfitto di questa discussione per chiedere a qualche anima buona i vari passi per installare e vedere da remoto una foscam o clone, grazie
al momento uso una batteria di pupillo per cane alloggio cantina ecc ma qualita molto scarsa anche se comodi da usare, avevo notato le ultime dlink perche hanno un software proprio per configurarle e vederle da remoto con app ,ma preferivo foscam pero ci vuole un ip statico registrandosi su appositi siti mi pare, inoltre usando smartphone o tab tramite usim non esistono tariffe flat e mi chiedevo un minuto ad es di streaming a risoluzione accettabile quanti mb sono?
Quale app usate su android?
dunque..la risoluzione è accettabilissima..certo..NON è in HD..pero' se ci serve esclusivamente per visualizzare una vasca se gira è piu' che sufficiente..invece per la visualizzazione di stanze..luoghi..si insomma cose non esagerate come un acquario in costante movimento a mio parere sono piu' che perfette.

per l'utilizzo con Android..io dopo alcuni programmi che ho testato mi sono buttato su "tinycam pro"..che considero il miglior prodotto in assoluto..come ad esempio è l'assistenza da parte di Alexey il ragazzo che lo ha sviluppato..pensa che nell'infinita' di cam che hai gia' pre configurate non ci sta questa Dericam..gli ho scritto e mi ha chiesto se gli davo il link della mia cosi' si metteva subito all'opera per aggiornare la App con aggiunta la Dericam.

La configurazione è semplice a patto che tu non abbia Fastweb (con questo gestore la cosa si fa piu' complicata)...basta andare sul sito Dyndns.com...crearsi un account gratuito e scegliere il tuo nick per il dns..a quel punto lo inserisci nel menu' della cam e il gioco è fatto..pensera' lei in automatico a comunicare ogni cambiamento di IP al sito di DNS...

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11025 seconds with 13 queries