Discussione: Presentata la 1199
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 01:44   #7
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riky076 Visualizza il messaggio
veramente uno spettacolo.....certo che se una moto cosi' nnavrei mai messo l'abs ed il controllo di impennata.......la ducati nn mi è mai piaciuta molto ma dalla 1098 nn hanno fatto altro che migliorarla e ora con questa con lo scarico basso lhanno fatta bellissima.......peccato il costo iniziale e il problema che sembra che sia molto delicata e facile ad "allentarsi" nnchè su alcuni particolari che ancora si ostinano a montare bulloneria da ferramenta nonostante quello che te la fanno pagare!
Ma ne hai mai avuta una in box? No sai io tutta sta bulloneria non la vedo, o forse non me ne sono mai accorto, evidentemente quando l'accendo non capisco più nulla

CIAO

Ps. Di certo credo che anche da fermo Vale vada sempre più di noi
no mai avuto ducati.....ho avuto R1 ed ora gsxr1000 ma ho un mio amico che ha avuto la 998,999 e 1098 e diciamo che varia bulloneria soprattutto parlando del motore lascia un po' a desiderare e x quel prezzo farsi parlare dietro x 4bulloni non lo capisco.......comunque senza nulla togliere alle ducati che sono sempre delle gran belle moto soprattutto le ultime penso sempre che a quel prezzo se spendo sopre altri 10000euro x kittare a dovere una jap........togliendo logicamente il fatto se si è ducatiscti e che magari reggono meglio il prezzo
riky076 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10386 seconds with 13 queries