Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2011, 21:24   #2
iri
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Daniele, grazie dei complimenti
Ho sognato una vasca così grande da un bel pò di anni, ed ora è normale che sono apprensiva, forse troppo... Ne vado molto fiera, e anche questa sua "selvaggità" (grazie di questo termine così carino ) è oggetto di orgoglio. A me personalmente non piacciono i bonsai o olandesine troppo "pettinate", sono per il chaos . Ovvio che taglio la bacopa che allungandosi diventa brutta (perchè sotto si "spoglia"), o quella furbona di vallisneria, che tenta di stolonarmi nei punti più improbabili... tra un pò la troverò anche sul divano, credo. Ma il resto lo lascio vivere... Pensavo di avere spazio vuoto al centro, ma l'echinodorus evidentemente la pensava diversamente. Neanche un mese in vasca, ha fatto una decina di stoloni che formano un praticello niente male.. Sulla seconda foto è quel pescetto che mi scordo sempre come si chiama. E' come crossochellium, ma asiatico e con bocca a ventosa.

Comunque..... sabato ho fatto il cambio d'acqua, pulizie e tutto quanto... Ora sembra che le alghe stiano.... REGREDENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse aumentavano perchè l'altra volta ho avuto la presunzione di fare il cambio di 20litri con quella del rubinetto, ed ho aumentato il pH...
Comunque, facciamo le corna e speriamo che i problemi nascono dall'acqua di Roma con pH molto alto...
iri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09345 seconds with 13 queries