|
Originariamente inviata da Mkel77
|
|
Originariamente inviata da fosco
|
|
Originariamente inviata da fosco
|
Atomyx...spiega.....
c'č chi ha fatto analisi in laboratorio....non puoi tirare la pietra e poi nascondere la mano...
magari abbiamo in mano(letteralmente) l'uovo di colombo della purificazione dell'acqua per i nostri acquari!
|
vorrei puntualizzare che il mio tono č ironico,chi vuole capire.....
|
Appunto c'č chi ha fatto esami di laboratorio, come la Procura di Torino che ha aperto un fascicolo processuale delegando indagini chimiche sulla bontą dell'acqua che viene fuori da queste caraffe dimostrando che nella migliore delle ipotesi l'acqua rimane pressochč invariata, mentre nelle peggiori delle ipotesi la rende addirittura peggiore, specialmente per chi ha problemi di pressione arteriosa, senza considerare il fatto che i filtri sono un ricettacolo di batteri che comunque finiscono nell'acqua "filtrata".
|
ma come? la procura di Torino?
e non ha letto questo post dove qualcuno ha fatto di PERSONA test di laboratorio?
mi pare ovvio ch eč una boiata,come č una boiata quella cartuccina che mettono sul runinetto ...zzo potrą filtrare?
io per bere l'acqua del pozzo la microfiltro ,carbone,poi di nuovo 10 micrton e poi uv... e l'acqua arriva da 30 metri dalla roccia...aggiungo che abito a 500metri di altitudine sulle prealpi....