Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2011, 18:34   #17
GERARDO
Plancton

Città: salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
No questo è il secondo, se vedi bene in alcune foto si nota il vecchio 100 litri che stava in fase di smantellamento. Su quello mi sono fatto le ossa e ho fatto tutti gli errori dell'inizio, lo stesso acquario è stato un errore.
Per i negozi non posso consigliarti in quanto mi rifornisco nel mio paese, al brico verde a Caserta e poi il resto su internet. Prova a vedere qui:
http://www.acquaportal.it/pagineblue/CAMPANIA.ASP#Bene

Per l'acqua d'osmosi ti consiglio un impianto d'osmosi inversa, per quello che costa l'acqua e l'impianto te lo ripaghi entro qualche mese. Lo stesso per la bombola ricaricabile, pensa che una ricarica per una bombola da 2kg costa 5euro, mentre una bombola usa e getta da 500gr costa in media una quindicina di euro e dura 4 volte di meno.
Puoi provare a vedere da chi vende o ricarica gli estintori.

La plafoniera mi sembra ottima, solo una cosa tutte questo tipo di plafoniera montano neon da 10000k che per il dolce non vanno bene. Vanno sostituiti da neon con una gradazione tra 3000k e 6500k. La combinazione più usata è 4000k e 6500k, quindi se ne prendi due e due sei apposto. Invece di prenderle nei negozi di acquariologia cerca in un semplice negozio di elettronica le philips o le osram che costano molto meno e vanno benissimo.
Buonasera Johnny e grazie per le tue valide risposte,
ho avuto modo di chiedere un preventivo per la vasca, senti: 80*40*50 con vetro frontale extra-chiaro 234.00 + 48.00 (spese spedizione), è un bel botto.
Tu che dici?
GERARDO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10251 seconds with 13 queries