Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2011, 12:52   #25
Antidopyng
Guppy

L'avatar di Antidopyng

Città: chioggia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ringraziando Daniel della publicità ricevuta :))) se qualcuno ha bisogno di aiuto sono a vostra disposizione , il mio lavoro è produrre Capsule di caffè the e solubili per altre aziende e per la mia che lo vende direttamente , oltre che rivendere Lavazza Bialetti Covim e altri importanti Marchi ... e avete bisogno di prodotti ovviamente applichiamo Sconto Amici DEl Marino heheheheh :) no dai parti i scherzi se avete bisogno ...sono a disposizione : http://www.cmc-caffe.it/index.php qua produco le capsule e se vi serve un conttatto per ordini o altro .. scrivete qua : supercoffeeshop@live.it

Ritorando all'origine del post , io consiglio sempre una macchina polivalente .. una in cui ci possono andare le capsule di vari marchi , in questa maniera ti garantisci una vasta scelta di prodotti e innumerevoli qualità di caffè ...

se invece si scelgono nespresso o bialetti .. al di là della bontà del prodotto ... ti vincoli a comperare da loro sempre e comunque...

ci sono macchine che funzionano sia con LAvazza sia con Covim , sia , Con Goccia nera ... etc .. e sono la migliore scelta ...

LA Gaggia Titanium a quel prezzo è buona .. ma è una televisione a tubo catodico ... e il macinato è la scelta migliore solo se si usa in fretta 2-3 giorni dall'apertura del pacco .. dopo perdi qualità .. inoltre ha bisogno di una certa manutenzione ... e continua taratura del macinino Morale : non la comprerei :))
Antidopyng non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14624 seconds with 13 queries