Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2011, 22:56   #7
cuccuruccuccuuu
Guppy

L'avatar di cuccuruccuccuuu

Città: Imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio

no, rovina meno le lampade non scalda non ronza non fa sfarfallii in accensione non stressa.... è come pompea
per la lampada e il portalampada ti ci entra tutto, ora mi sorge un dubbio.... mi meni via internet se ti chiedo un servizio fotografico del solo ballast? anche la parte sotto perchè credo che le alette di fissaggio i possano togliere e comunque credo di potercelo far entrare..... secondo me alla fine una soluzione si trova
------------------------------------------------------------------------
ah anche una foto del coperchio somntato con il vano porta elettronica a vista e il ballast appoggiato sopra (scusa se sono esigente )

non saranno quei 2 cm a salvarmi pucci.
non c'è modo..
ammmenochèèè...
.non abbatta tutte le sporgenze dentro, seghi l'impossibile, stacchi la parte metallica inferiore (che come vedi è tenuta da delle graffe che si potrebbero allentare) e metterlo obliquo.
insomma è una porcata.

L'altra ipotesi di attaccarlo dentro il mobile sarebbe di certo meglio ma...
sto mobile sembra fatto per i puffi: ci sta bene solo il filtro.
Spero di ricavarmici uno spazietto con una mensolina sulla parte superiore che non intralci i tubi, per metterci gli utensili piccoli, ma accrocchiando il ballast proprio lì, sarebbe comunque sempre sotto minaccia di gesti maldestri. Mi pare un po' troppo delicata come cosa, anche perchè con i cambi d'acqua, che non ho mai fatto così, non sò che tipo di porcile potrei creare.

Ultima modifica di cuccuruccuccuuu; 08-11-2011 alle ore 23:13.
cuccuruccuccuuu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08541 seconds with 13 queries