mmm per vedere se puoi aggiungere un altro neon stacca il tuo neon e vedi se il suo ingombro riesce a entrare in un altra zona del coperchio magari anche tagliando qualche plastica visibile solo dall'interno! poi naturalmete calcola l'ingombro delle cuffie portalampada io ho dovuto prendere quelle non stagne e renderle stagne da me con silicone e nastro isolante buono! anche io ho tagliato un po di coperchio sennò non ci entravano 5 t8! per la misura credo che 15 watt sia il massimo per 43 cm fatti un giro per negozi e chiedi la misura dopo i 43 cm ma credo che passi diretto 60 cm! per i t8 i t5 non lo so! cmq il neon devi aggiungerlo tu sicuramente il reattore per il neon consente l'accensione di un neon solamente! quindi dovrai cambiare anche quello io ne ho di reattori! 2 x 2neon e l'originale dell'acquario che è 1 x un neon!! prova ad aprire il coperchio dove sta il reattore e vedi cosa c'è scritto sopra sicuramente ci sono delle opzioni di wattaggio! dimmi cosa c'è scritto e vedi anche se hai lo spazio per inserirne un altro vicino a quello! fammi sapere ciao.
|