Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2011, 12:12   #7
bechbein
Guppy

L'avatar di bechbein

Città: fornovo s. giov. (BG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Dolce Comunita 100lt + caridinaio 60lt + laghetto da 1200lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
effettivamente in questa vasca nn le alimento molto ma gli lascio lo scarto dei mangime dei pesci e una volta a sett. do verdure sbollentate a mangime per caridine ke scuramnete per quante sn nn basta a sfamarle tutte.

pero quello che tu indichi ora ke guardo meglio la foto mi sembra piu uno stelo di najas ke vagante in vasca si e andato ad incastrare tra le ludwigia. infatti se guardi sopra al tue cerchio puoi notare delle altre foglie sfocate.
devo dire pero ke molte ludwigia sopratutto quelle piccole sn anche loro spennate......

a questo punto devo dire che il mistero continua...... (
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Ma tutto il materiale organico che ti è sparito, lo hai tolto o è nel filtro? Ricordiamoci che nulla si distrugge e tutto si trasforma! A me una volta una cosa del genere è successa in occasione di un trapianto in altra vasca con valori diversi ( potrebbe anche essere stress , da quale vasche venivano?) il trapianto è sempre uno stress, per questo non si fertilizza in quel periodo.
le ho tolte domenica quando ho fatto il cambio quindi nel filtro potrebbe essere andato qualcosa questo nn mi sento di escluderlo.

effetivamente potrebbe essere stress ma a questi livelli mi sembra esagerato. le piante me le ha cedute zelez quindi nn so ke valori hanno le sue vasche.

Ultima modifica di bechbein; 08-11-2011 alle ore 12:15. Motivo: Unione post automatica
bechbein non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,98808 seconds with 13 queries