Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2011, 11:07   #26
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
ti dirò, prima su questa vasca che misura 120 di lunghezza per 50 di profondità e 50 di altezza avevo il filtro esterno eheim 2075 che va bene per acquari fino a 600 litri, al quale avevo montato la classica spray bar diritta e della stesso sezione del tubo del filtro (quindi più stretta) che danno in dotazione con questi filtri. Benché fosse più lunga di quella che ho adesso, l'acqua era ferma per l'ultimo terzo sia sopra che sotto.
Io mi riferivo a questo modello:

è orrenda da vedere, ma estremamente funzionale_ l'acqua gira bene anche sotto per la gioia dei corydoras!

Certo, questa è un'altra cosa! Se non sbaglio oltre la spry hai anche l'uscita sotto, ci sono cose che neanche sappiamo esistano. Infatti avevo pensato di smistare con una Y il flusso e fare una cosa simile. La tua è proprio completamente immersa! Brutta.... scherzi.. ma chi se ne frega! Fra poco si ricoprirà di alghe verdi (chissà a montarci sopra dei muschi? forse troppa luce in alto)

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11825 seconds with 13 queries