Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2011, 10:48   #39
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marea Visualizza il messaggio
In questi giorni, ho seguito con interesse la vostra discussione, che penso mi riguardi da vicino, anche io ho un 'acquario di barriera (x solo coralli molli) ed è avviato da 7 settimane, anche le mie rocce, sono diventate di un colore, + che un colore marrone, un giallo dorato, solo 3 roccie, sono state ricoperte di alghe, ancora un po' ne sussistono, ma nello stesso tempo, sono nati batuffoli di alghe verdi e qualche filamentose(nate da una quindicina di giorni, e nn vogliono andare via), ma sono poche...vi posto alcune foto delle mie roccie, ditemi cosa ne pensate.... i valori , sotto ancora...

NO2 0,0 mg/l OK
Mg 1000 Ppm Mg Bassi circa 1.350 ppm
KH 12° dKH Parecchio altini ma se non hai animali non è importante
PO4 0,00 mg/l OK
Ca 475 mg/l di Ca Leggermente alti ma ... diminuiranno presto
Salin 1.020 Un pò bassina 1025/1026 o 35 per mille
Temp 26° OK
Ore Luce 10h per ora magari tienne 8 di ore ... se non hai animali
PH 8 Un filo bassino
NO3 0 OK
Le alghe che hai mi sembrano proprio diatomee ed è normale che ti vengano .... anche io misuravo inquinanti zero ma le alghe continuavano a crescere .... abbi pazienza che la vasca si stabilizzi .... una volta stabilizzata allora vedrai che le alghe spariscono ... ma nel frattempo ti troverai a combattere con diatomee, filamentose e ciano .... e non è detto che l'ordine sia questo :D

Page generated in 0,09781 seconds with 13 queries