Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2011, 02:19   #20
mavitt66
Pesce rosso
 
L'avatar di mavitt66
 
Registrato: Jul 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 875
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
tutti ingredienti freschi e sgusciati, non surgelati decongelati
sarde mai usate
Congela l'acqua d'osmosi a cubetti e frulli per 15 minuti facendo attenzione a non fare surriscaldare il prodotto, al massimo ti fermi, metti in frigo e poi riprendi quando è tornato freddo. deve venire una crema in cui non si distinguono parti più grosse.
Versi tutto nei sacchetti per cubetti di ghiaccio.
Mai aggiunto null'altro ai classici 5+5+5+5+fruttosio+acqua.

Se serve per alimentare i pesci, niente fruttosio, ingredienti a piacimento, anche sarde, aggiunta di vitamine e frullatura molto breve per lasciaer pezzi grossi, da versare però nelle vaschette da cubetti, nei sacchetti non passa.
Grazie. Però ho bisogno di alcuni chiarimenti:

1. Per "5+5+5+5" intendi 5 vongole, 5 cozze, 5 ostriche e 5 gamberoni?

2. ghiaccio l'acqua osmosi per fare in modo che il frullato venga una specie di mousse. Vero?

3. metto tutto in freezer per fare cubetti di ghiaccio. Vero?

4. A questo punto dopo qualche ora ho dei cubetti di pappone. Non ho capito quando e come si danno in vasca? Li metto dentro di notte davanti alla Tunze e li faccio sciogliere piano piano? Qualcuno ha studiato sicuramente qualche soluzione furba per reggerli e per spargerli in vasca....

5. Ho 280litri netti vasca, 160litri refugium, 30litri terza vaschetta. Quanto ne distribuisco (diciamo cubetti da 2cm di lato)? Ogni quanto? Ma soprattutto come!!??

6. Il pappone alimenta coralli e pesci?

7. Il congelato commerciale Artemia, Mysis, Krill, Chirinomus, nel frattempo lo sospendo? Posso alternare una volta i cubetti pappone e una volta mix di cubetti (scongelati secondo procedura) di congelato commerciale?

Scusate le tante domande ma non voglio fare danni.

Grazie
Ciao


Posted With Tapatalk
mavitt66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07280 seconds with 13 queries