Per il momento stanno li appena trasloco li metto in una più grossa..
Tornando a parlare dei batteri è per questo che metterò qualche ml di nitrivec così da aiutare i batteri a moltiplicarsi...
Comunque non è questione di capricci o meno... dico solo che ho sempre fatto le cose a mio modo ma ben ponderate, valutate e scelte fra tante opzioni e teorie/regole, forse a volte sono stato informato male e ho declinato i consigli, ma spesso bene, ho fatto mio ciò che mi sembrava corretto dopo essermi accertato che non mi è stata detta una caxxata, ma gli spunti che mi hanno portato ad avere una teoria mai hanno dato problemi di moria di pesci o problemi di alghe o di malesseri vari o qualsivoglia altro problema.
Questo comunque non esclude ad essere aperto a consigli e fare miei altri nuovi spunti..
Altrimenti non sarei qui a scrivere e mi sarei fatto gli affari miei come ho sempre fatto...
Quindi anch'io amo condividere e trovare nuovi spunti...
Io ritengo i miei metodi come semi/attendibili, ovviamente non consiglio a nessuno di seguire, quello che so è che non do malessere ai miei pesci, ma mi da fastidio quando mi si accusa di maltrattare gli animali, questo mi manda in bestia perchè non è assolutamente vero...
Cerco di dare tutte le mie cure possibili ai miei pescetti e pur essendo disoccupato, solo la mia ragazza per ora lavora, facciamo una fatica immensa per arrivare a fine mese, ma quando c'è qualcosa da comprare per l'acquario, mangime, prodotti vari, test, il mangiare dei miei due gatti, la sabbia, le cure veterinarie, non mi tiro mai in dietro..
|