|
Originariamente inviata da Andrea1978
|
Luca .... lo so ... grazie dei consigli ... ma come hai già capito faccio quello che mi pare ...
Altri, prendete monito, non fate come me...
Passo e chiudo...
Magari mi cancello se proprio vi do fastidio...
|
Ciao Andrea, il fatto che tu apprezzi i pesci è lampante, ne ammiri la loro bellezza e la loro natura, adesso stai facendo un grosso salto di qualità; Imparerai ad amarli e rispettarli come esseri viventi. Sei ancora quì tra noi, ti abbiamo detto mille cose e tu..... sei stato a sentire...anzi oggi hai dimostrato che vuoi migliorare e questo mi ha gratificato molto; forse non lo stai facendo nella maniera migliore perchè hai messo dei pulcher in 25 l che a stento bastano per delle caridine, non hai rispettato i tempi di maturazione che non si limitano alle proliferazioni dei batteri ma all'instaurarsi di un vero e proprio equilibrio biologico che molti di noi dopo anni ancora non hanno; Il fatto è che tu hai tanti bellissimi pesci da allestire almeno tre acquari e quindi devi deciderti su cosa vuoi fare. Con affetto Enza