Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2011, 00:13   #7
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lele3990 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da zebrasoma78 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lele3990 Visualizza il messaggio
il mio problema è riprogrammarlo....che se ne capivo almeno una minima parte mi compravo arduino e lo facevo come volevo io....
ma quell' aggeggio li....è arduino...... con un programma già fatto.....

si lo so che quello è arduino...

Quote:
Il controller ha 4 uscite independenti a cui puoi collegare i vari driver..divisi per tipo di luce emessa dai LED (bianchi, royal...etc.)...anche più driver su una sola uscita (ovviamente solo l'ingresso PWM).....l'unico neo di questo controller è, a parte la lingua inglese nei menu di scelta (ma basterebbe riprogrammarlo con testi in italiano)...è l'effetto alba/tramonto baato sui minuti e non anche i secondi (in pratica i vari step di luminosità cambiano come minimo ogni minuto...con un effetto molto scattoso)...ma anche qui riprogrammandolo dovrebbe funzionare meglio.
qui però mi hanno scritto che il menù è in inglese, che l'effetto alba/tramonto è basato sui minuti senza secondi e quindi ha un effetto scattoso....e per farlo meglio bisogna riprogrammarlo al meglio

ah..! ma per alimentare arduino devo attaccarlo all'alimentatore dei led o devo alimentarlo da solo..?
Viene fornito con il suo alimentatore...per quello che costa vale la pena di prenderlo... modificare il programma non è così drammaticamente difficile... (al limite lo si fa fare da chi conosce arduino e poi si carica)....però bisognerebbe comprare anche il cavo USB di programmazione
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11666 seconds with 13 queries