Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 22:59   #9
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Cittā: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Super.......probabilmente non risco a farmi capire .
non era assolutamente mia intenzione colpevolizzare nessuno .
non ho preso il tuo appunto come una critica e anche se lo fosse stato, non ci sarebbe stato nulla di male.
ci consociamo ormai da parecchio, vivete il forum tutti i giorni e penso che avete il diritto di esprimere le vostre idee e i vostri dubbi e infatti č per quello che ho volluto aprire questo topic, per non inquinare quello della vostra cena e per poterci scambiare opinioni.
mal che vada ci saremo fatti una chiacchierata tra amici.

provo a rispiegarmi.
adesso questa č una sezione nuova e quindi ancora meno seguita ma secondo me mano mano che le varie attivitā organizzate verranno aperte e presentate in questa sezione, la gente saprā che sarā questa la sezione da tenere sott'occhio per vivere insieme agli altri aquariofili le attivitā nelle varie regioni.

io vi giuro, non riesco a vederlo il problema e tenete conto che noi siamo stati i primi a cadere nella rete di questa sezione con il pranzo ad asti. ma mica per questo ci siamo sentiti discriminati o castrati ma anzi sinceramente a me piace una sezione dove giangi o gabriele possono intervenire e dirmi......" dopo pranzo tutti da me a vedere il pesce padulo " se nza che nessuno rompa i cojones.
ALGRANATI non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08403 seconds with 13 queries