Matteo scusami ma il tuo discorso non mi torna ... e poi chiudo perchè ne ho già parlato troppo e son qui perchè mi piace parlare di altro e non per polemizzare ...
Tu ne fai una differenza tra inserzionisti volenterosi e inserzionisti pigri (e tra Giangi e Gabri è una bella lotta

) è che questo non mi torna. Come può AP fare da arbitro tra chi ha voglia e tempo di fare e chi no (sempre tra i suoi inserzionisti), secondo me può solo mettere tutti nelle stesse condizioni lasciandogli le stesse possibilità.
Io capisco, ma non approvo come detto sopra, che chi paga pubblicità su AP gli scocci che chi non paga possa farsi pubblicità gratuita sponsorizzando una semplice cena, ma questo comporterebbe che solo gli inserzionisti possano fare pubblicità alle loro iniziative ma non è così, la nuova sessione è di fatto aperta a tutti.
Se tutti possano accedere alla sessione delle cene allora non ha senso non metterla in reefcafè ne da un punto di vista affettivo (il mio) ne da quello economico, se ne aumenta la visibilità a vantaggio degli appassionati ma anche degli inserzionisti.
E' chiaro che il problema è che in questo modo ottengano maggiore pubblicità anche i non inserzionisti che organizzano una cena (ma che la ottengano comunque se pur minore visto che l'accesso non è limitato).
Forse mi sono incartato

ma credo che leggendo con attenzione si dovrebbe capire; il sunto è questo: spostando le cene in una sessione poco nota si penalizzano gli utenti (il lato umano che ho indicato sopra non quello economico che non mi interessa minimamente) senza proteggere gli inserzionisti (volenterosi o pigri che siano) poichè tutte le iniziative (di inserzionisti o meno) sono meno visibili.
Il mio timore è che non essendoci un adeguato ritorno pubblicitario nessuno si prenda la briga di organizzare più niente e sarebbe francamente un peccato
Uff ora un grosso abbraccio che te lo meriti per aver letto tutto