|
Fede, purtroppo o per fortuna vediamo la questione da parti opposte.
io sono assolutamente daccordo con te che tutti potrebbero organizzare.......ma non è detto che tutti vogliano.
noi non ci dobbiamo dimenticare che AP è comunque un azienda con dei clienti che hanno gli stessi diritti .
es....aquatic life paga la pubblicità ma non ha il tempo o la possibilità di organizzare ( prendo Gabri come esempio perchè sò di poterlo fare...al limite mi manda a cagare ), Giangi paga la pubblicità....stesso costo e organizza perchè ha + tempo o chissà che cosa........a me non sembra giusto che Il buon Giangi che paga come Gabriele ( ho preso loro 2 perchè al limite mi mandano a cagare ma sò che non se la prendono ) abbia + visibilità perchè poi come azienda AP potremmo avere delle giuste rimostranze.
questo e altre discussioni, ci hanno portato ad aprire una sezione utile a tutti per poter far organizzare cose del genere.
io capisco che la sezione reef cafè sia la + visitata ( cosa che a me non piace.....spererei fossero le sezioni tecniche biologiche le + visitate, visto il culo che ci facciamo , ma questa è una mia croce ) ma non per questo allora dobbiamo buttarci dentro tutto.
io continuo a non capire per quale motivo vedete questa sezione come un castigo.....io invece la vedo come opportunità nuove che prima non avevamo.
|