Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 21:46   #37
fabiello
Pesce rosso

L'avatar di fabiello

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da loris89 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
E un dato assodato che il pastone è l'alimento che sporca per eccellenza, in una vasca del genere io lo sconsiglio sicuramente, in vasca spoglia l'uso penso sia da valutare anche in considerazione della sua composizione.
penso che dovrebbe usarlo perchè sono molto magri i suoi discus e personalmente farei dei cambi d'acqua più frequenti e imbottirei di cibo i discus....è una situazione diciamo "momentanea"
Non capisco dov'è che vedete che sono magri. Non è da tantissimo che li ho e quando li ho comprati erano più o meno così.
A parte il sottomesso, mangiano come sfondati e sono iperattivi.
Per quanto riguarda i valori, i cambi d'acqua osmotica li faccio una volta a settimana.
Devo dire che i nitrati ultimamente si sono un pochino alzati, ma è proprio a causa del continuo somministrare mangime, sembra che non gli basti mai.
E' una situazione che però non mi preoccupa e sembra non disturbare i miei discus.

P.S. Questa sera ho apportato altre modifiche al layout, a breve vi posterò le foto
Vivere la periferia di Roma
fabiello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10111 seconds with 13 queries