Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 20:56   #2
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Cari amici moderatori,in questo modo si rischia di perdere uno degli scopi principali di Reef Cafe e cioè lo stimolare l'aggregazione tra noi acquariofili!!
Vi ricordo che l'associazione Goccia Blu è nata proprio da questa sezione,dove per caso si sono incontrati un gruppetto di Toscani che dopo una serie di cene e di incontri ha deciso di strutturarsi in quella che ora è conosciuta come una bella realtà nel nostro settore.
Secondo me relegare addirittura in una sottosezione queste iniziative sarà assolutamente deleterio per la visibilità e lo sviluppo di incontri assolutamente privi di altri scopi(e questo lo sottolineo in rosso...)se non quello di stare insieme ed eventualmente "saccheggiare" un negozio,cosa che a rotazione facciamo regolarmente con l'aiuto dei nostri amici negozianti di zona!!
Pensate bene a quello che fate o rischiate che la troppa rigidità si ritorga ad effetto boomerang e svuoti la passione e quello spirito di amicizia che è stato alla base di tantissime iniziative.
Teo, ti rispondo partendo da un post di Andrea Dazzi........
Concordo con te che questa sezione si è resa necessaria dopo le polemiche sorte durante l'organizzazione degli ultimi eventi ove si univa al pranzo\cena la visita ad un negozio.Il tutto non è successo solo una volta, ma veramente parecchie volte, si parla di anni ......
Inoltre se alla cena o pranzo partecipano dei membri dello staff parte la polemica dello "staff venduto"....
Andrea, per quanto ti riguarda, era necessario mettere una sottosezione perchè purtroppo il forum è fatto di tante belle persone ma anche di soggetti gelosi, invidiosi, meschini e poveri dentro.
L'unica speranza per chi vive Ap, per Ap, per tutti Noi è, col tempo, di allontanare certi soggetti.
Nello stesso tempo alcuni negozianti ci hanno comunicato che questi eventi erano una forma di pubblicità occulta per il negozio che si sarebbe andato a visitare per di piu con il benestare dello staff il quale non manca mai a certi incontri.
Io spero solo che questa vostra voglia di riportare tutto nella sezione reef aiuterà a far capire che questi momenti sono il cuore e la forza di AP, cosa che ho già descritto tempo fa.....e che la visita al negozio è solamente una parte di una giornata che , il piu delle volte, riesce in modo perfetto e rimane tra i ricordi piu belli di questo forum .
Se volete possiamo comunque, parlandone con lo staff intero, postare in reef cafè un link di questa discussione in modo che tutti vengano a conoscenza di questa sottosezione.

Page generated in 0,10453 seconds with 13 queries