Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 18:20   #10
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
buuuu io ora non vedo nulla della vasca, è troppo piccola la foto!!!! troviamo una via di mezzo?
comunque, una vasca giovane è instabile di epr sè, al di là dei valori che tu misuri, e gli otocynclus non andavano messi (ma non sono morti epr questO. evidentemente i valori tra la tua avsca e quella del negoziante erano troppo diversi o li hai intossicati con la co2, a me incrociando i tuoi valori sulla tabella viene giallo....)
le diatomee sono normali nei primi mesi, vanno rimosse a mano. se poi non basta, misura i FOSFATI, che sono la pappa base per le diatomee.
anche a me fa strano no3 tra 0 e 1, sicuro sicuro che non ti confondi? perchè a me risulta che gli intervalli della elos sui nitrati vanno di 5 in cinque, e quindi non potresti avere 1.... ma queste cose cambiano continuamente epr cui potrei sbagliare io.
la tua esperienza sulle caridine è.... contraria a quella di mille altri utenti, se non ti sembra che mangino le alghe.... o ne hai poche o dai troppo cibo diversamente.
si, ci sono pesci fitofagi più resistenti ma prima capiamo chi altri ci piazziamo insieme e come proseguire con le diatomee.
ciao, ba
babaferu non è in linea  

Page generated in 0,10188 seconds with 13 queries