Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 12:49   #8
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
controlla i valori, la vasca è sovraffollata, potrebbe esserci un problema di valori sballati che ti fa ammalare i pesci....
una platy che non mangia può essere malata o in procinto di partorire..... cosa pensi di farne degli avannotti?
l'aggressività, in una vasca così piccola ed affolata, è inevitabile, le platy non hanno altro nascondiglio che le cripto.... questo sftress condurrà insieme ai valori che difficilmente saranno buoni con questo sovraffollamento a malattie e morte.
mi spiace ma nel frattempo l'unica cosa che puoi fare è mettere piante a crescita veloce, come nascondiglio e come ciuccianitrati, e affrettarti a preparare una vasca più grande.
come pianta, ti consiglio il ceratophillum che eprmette ai epsci di nascondersi e migliora la qualità dell'acqua.
sono importantissimi i valori e cambi settimanali regolari, perchè una vasca così piccola con così tanti pesci..... è a rischio collasso in breve!
mi raccomando, dai pochissimo cibo ai epsci.
------------------------------------------------------------------------
platy: se sono incinta si gonfiano. ma se sono ai primi parti.... si gonfiano poco.

Ultima modifica di babaferu; 07-11-2011 alle ore 12:50. Motivo: Unione post automatica
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09122 seconds with 13 queries