Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 11:55   #7
Saretta75
Avannotto

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, scusate non mi sono collegata questo weekend.
Allora ... per ora sono in un'acquario piccolo (24 litri ... lo so è piccolo), ma conto di comprare a breve un Rio125 così staranno più larghi .
di piante ce ne sono abbastanza credo: una anubias, quattro piccole cryptocoryne (era una piantina e l'ho suddivisa), una lymnophila e una vallisnera. da quando ho inserito la vallisnera l'altro maschio è diventato più vivace... riesce a nascondersi dagli attacchi e quindi non passa le giornate sul fondo.
le altre potrebbero essere incinte? e come lo capisco, si gonfiano? a prima vista non sembrerebbe..
Una delle due platy mickey mouse oggi non ne ha voluto sapere di mangiare, è rimasta sul fondo. Può essere anche questo un segno?
Grazie
PS. ho qualche problema con le immagini... non riesco a visualizzarne nessuna su questo forum, ho aperto un thread su Varie per chiedere se c'è qualche settings particolare che devo mettere sul browser. A guardarli non sembrano avere nessun problema "estetico": colori vivi, pinne non smangiucchiate, nessun arrossamento o puntini bianchi o sbiadimenti, ... come comportamento sono vivacissimi al mattino quando si mangia (fanno "le feste" quando ti avvicini all'acquario, pare sappiano che sta arrivando la pappa) ma quando il maschio aggressive inizia a prenderli di mira stanno sul fondo nascosti sotto le cryptocorine.
Saretta75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09756 seconds with 13 queries