Discussione: filtro nuovo per 60L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 02:39   #5
helldoll
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
ciao! l'acquario è avviato da quasi un paio di mesi ora!
l'organza effettivamente l'ho tolta quando ho fatto le ultime modifiche al filtro, non mi piaceva perchè a maglie toppo strette, come dici tu in caso si intasi il fitlro, sarebbe un disastro...

per la sostituzione grazie della conferma, anch'io sapevo così e sinceramente sentirmi dire che una cosa base come i quella deve essere cambiata relativamente spesso... mah!! pensa che io ho usato i vecchi cannolicchi per riallestire l'acquario e vanno a meraviglia, almeno così sembra :)

Alla fine le spugnette l'ho eliminate dall'inizio! mi sono informata al riguardo ho deciso di non usarle..

riguardo il pulitore, penso che il problema fosse la timidezza, erano 4 botia striati, uno è particolarmente aggressivo e di conseguenza bello colorato e cicciottino, quello deceduto era il più piccolo e non avendoli alimentati da subito con le pastiglie apposite, credo di averlo condannato :( ora le ho comprate queste benedette pastiglie per botia, però devo metterne un pezzetto prima di spegnere la luce, altrimenti anche i betta scendono per rimpinzarsi... mangiano come cinghiali quei betta
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12929 seconds with 13 queries