Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 21:02   #159
cuccuruccuccuuu
Guppy

L'avatar di cuccuruccuccuuu

Città: Imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
allora ti conviene fare un buco sull'altro lato del coperchio
mannaggia mi sembrava tanto bello quel sistema.

Quote:
quale onore ma se a me non piace non è detto che non vada bene! magari (molto problabilmente) mi sbaglio!
Hai delle responsabilità su quest'acquario
Poi ho pensato ... che non mi andava di aspettare un secolo per vedere il muschio coprire tutto lo sfondo e godermi la retina con le ventose nel frattempo;
poi ho letto che ha una vita limitata , che prima o poi marcisce sotto e si stacca sopra.
Poi si inzozza facilmente (ma lì a pulire dovevano pensarci i gamberazzi)
ora devo vedere però dove fare sto pascolo di muschio per le caridine.

Quote:
la soluzione sarebbero la mandata e il pescaggio in vetro, li fa la aquili e ti ci entrano ma sono oltre che sottili anche costosi..... non ti preoccupare per un buco in più sul coperchio non ti verrà giù niente!
mi fai vedere di che si tratta?

Quote:
se fai un piccolo buco dello stesso diametro degli altri buchi è un altro discorso e poi comunque vale solo se la tieni più alta del livello dell'acqua! se resta con i buchini fino ad un centimetro sotto il pelo dell'acqua otterrai un ottimo movimento della superfice che ti consentirà un buonissimo scambio gassoso tra aria e acqua! e senza dover fare altri buchi
Cmq mi sembrava un idea migliore per far circolare l'acqua... non solo in superficie (ma è dannoso tutto sto muoversi in superficie?)
Se dal buchino per esempio partiva una minicorrente perimetrale alla vasca non era male no?

Quote:
eheh.... domanda da 100 milioni di dollari
fammi pensare....
fatto! si fanno da sole!, so che sembra stranissimo ma tu devi semplicemente mettere l fondo, po sopra la sabbia la rendi più liscia che puoi e dopo poco tempo eccoti le montagnole che si formano random esattamente dove vogliono loro e done non metti arredi
leggi tutto e in particolare dove dice come mettere la sabbia
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...to/default.asp
mo devo usare pure la sabbia? bono eh!

Quote:
alla fine hai preso due lampade da 36 watt l'una?
sì, una da 4000 e una da 6500.....
voglio che sia LAS VEGAAAAS!!!!!
cuccuruccuccuuu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10512 seconds with 13 queries