Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 18:48   #1
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Con i 450€ ti compri il vetro nuovo in vetreria e, se ci sai fare con il fai da te, te li incolli tu (o lo fai fare dal vetraio........)
Ma prima di prendere una qualsiasi vasca (nuova o usata che sia) hai già in mente cosa vuoi fare? Mi spiego meglio:
Sarà una vasca di soli pesci, di coralli molli e pesci, di coralli duri e pesci.
Prima cerca una risposta a questa domanda e poi si pensa a scegliere l'attrezzatura in quanto cambia quasi radicalmente in base alla risposta.
Non ultimo (già l'ho detto prima) hai idea dei costi di allestimento e di gestione di una vasca marina di quelle dimensioni?
Ciaoooooo
volevo fare un marino perche gli accessori sono per il marino. Comunque supponiamo di fare un acqua dolce di pesci discous o pesci semplici,quali accessori mancano e quali sarebbero da risistemare dei presenti? Invece se volessi un marino senza invertebrati,quali accessori mancano o queli sarebbero da rimettere a posto? Con i prezzi intendo solo x risistemare l'acquario,pesci sabbia molluschi rocce e sassi a parte!

Comunque per l'acquario in questo stato 450 euro li vale o no? Quale sarebbe il prezzo corretto?

Graize
holyhope non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09731 seconds with 14 queries