Discussione: Genova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 14:14   #58
Rive Gauche
Discus

L'avatar di Rive Gauche

Città: Genoa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi,
per fortuna la notte è passata senza ulteriori grossi danni.
Ora hanno prolungato l'allerta 2 fino alle 18 di domani.... speriamo bene. Per il momento è uscito un pallido sole.
Ciò che ha descritto Guansy rende solo una piccolissima idea di quanto accaduto.
Un mio caro amico ha perso la macchina nuova, completamente travolta e distrutta dalla furia del torrente, ma anche lui mi diceva che rispetto a quanto accaduto ad altri, è solo una piccola sventura.
Comunque questa mattina la città è già quasi ritornata alla normalità. E' commovente la massa di persone giunta da ogni parte di Genova ad aiutare negozianti e protezione civile nel duro lavoro della pulizia e ricostruzione.
Ho sentito ora l'intervento telefonico ad una emittente televisiva locale del marito di una delle vittime. Non ho parole per descrivere la dignità di quell'uomo. Un intervento lucido, assolutamente privo di ogni forma di polemica nei confronti di politici ed istituzioni. Un povero uomo di 50 anni che perde la moglie e rimane con 2 figli di 18 anni.....
Vi ringrazio ancora per i messaggi che ci avete mandato. In questi momenti fanno davvero piacere.
A presto.
Graziano

Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rive Gauche non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09974 seconds with 13 queries