Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 14:05   #12
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao,graziee a tutti per le risposte.
Una cosa mi preme molto:ho un altro acquario da comprare da 1.5 metri con osmosi inversa sterilizzatore uv e due filtri esterni a 500 euro. É pero fermo da 4 anni,ho gia messo in conto di cambiare i filtri per osmosi inversa,ma secondo voi il silicone della vasca può essersi danneggiato per l'inattività e non tenere più?
Tornando all'acquario di questo 3d...mi sa che se é cosi é meglio non comprarlo,io volevo farlo come acquario marino ma se mi dite che é meglio acqua dolce lo faccio per acuqa dolce. Suppongo pero che sia stato usato come marino visto che ha il coso per l'osmosi inversa... Le lucine anche a me non piacciono,devo poi vedere se si possono montare i neon in plafoniera... Comunque,secondo voi, per metterlo in uso, cosa dovrei sostituire e quanto dovrei spendere per l'acqua dolce e quanto per il marino? Io pensavo di cambiare il filtro per l'osmosi inversa e fra un po' di sostituire i due filtri interni con uno schiumatoio o ccon due filtri esterni. A parte questo non vedo altre spese...che ditell e per il silicone,dite che devo far qualcosa?(a questo punto anche per l'alatra vasca ke é ferma da 4 anni é meglio risiliconarla?)
graize siete tutti molto gentili
holyhope non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10262 seconds with 13 queries