Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 20:36   #1
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Neofita: Ecco l'acquario, aiutatemi a capire i componenti

Ciao a tutti! Sto per comprare un acquario per pesci!
Solo che mi hanno inviato le foto degli acessori e non so bene a cosa servono, mi potreste aiutare per favore????
Ecco le foto:

1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

11)

12)

13)

14)

1)2)4)5)E' un grosso acquario di 2m usato... A quanto pare il filtro è interno... O mi sbaglio? Guardando dalle foto 1 2 4 5 sembrerebbe proprio di si!!
3)La foto 3 sembrerebbero delle luci colorate... a che servono? io sapevo che servissero le UVA non quelle colorate...
6) ??? cos'è? sembrano dei fili di corrente ma non si capisce
7) Ch cos'è? sembra uno sterilizzatore UVA-... puo essere? oppure puo essere qualcosa tipo per la osmosi inversa?
8) non ho capito se è il retro della fto 7 o una cosa a parte... a me sembrerebbe una cosa a parte... voi cosa dite??? cos'è????
9)10)11)12) che cosa sono? sembrano temporizzatori digtali o mi sbaglio? possono servire a qualcosa d'altro anche???
13) va bhe è una ciabata con salvavita autonomo!
14) neon... strano che non siano montati nella plafoniera.... e non mi sembrano adatti per un acquario o sbaglio? Ad ogni modo non c'è una foto fatta bene della plafoniera per cui non so se non ci sono altri neon oppure sono solo questi e smontati... bho secondo voi possono andare dentro alla plafoniera???

Anche se conoscete solo qualche di questi componenti ditemi lo stesso! Grazieeee!!!!
holyhope non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11321 seconds with 15 queries