Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 16:58   #2
Frakkio
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao.... Ti conviene leggere le guide che ci sono sul forum perchè hai cominciato nel peggiore dei modi .
Per far si che il tuo acquario e specialmente il filtro siano maturi e quindi i batteri denitrificatori traformino l azoto delle deiezioni dei pesci in nitrati ci vuole un mese abbondante ... Prima dello scadere del mese non si devono assolutamente inserire pesci perchè ci sarà un picco dei nitritiche sono estremamente tossici per i pesci e quindi in questo momento i tuoi pesci sono in pericolo....
Le piante vere soprattutto quelle a crescita rapuda aiutano la gestione dell acquario non la complicano e poi le finte sono veramente un pugno negli occhi ...
Il coeydoras è un pesce di branco dovresti tenere almeno 6 esemplari ... Pero secondo me la tua vasca è un po corta x loro ... I platy si riproducono a manetta e quindi fermati a un maschio e 2 femmine ... Cmq ti conviene fare i test x edere che valori hai cosi ti aiutiamo meglip a scegliere la popolazione e anche che illuminazione hai x vedere che piante mettere e se non vuoi rischiare la vita dei pesci ti conviene portarli indietro
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08717 seconds with 12 queries