Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 16:13   #168
AmphiprionOc
Guppy

L'avatar di AmphiprionOc

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
Non voglio fare il guastafeste ma quando dai un titolo al topic (es l'acquario di ampiporion) bisogna parlare di quello e non del tuo personale di enrico rossi a meno che serva come esperienza..
OT = off topic e è tra le regole del forum che hai accettato quando hai fatto l'iscrizione.. Nessuno si prende la briga di leggerle .. basta poco .

Alex .. mi piace!!!
Adesso siccome il topic diventa lungo aprine un altro con lo stesso nome e parte seconda cosi non ci perdiamo .. io per esempio non ricordavo avessi i pangio e non ho la minima idea di che piante hai..
In questo nuovo topic metti una descrizione... anzi se preferisci aprilo in mostra e descrvi (senza parte seconda)

Grazie Fede!!!!! sarà fatto

Beh si le piante dopo la brutta esperienza "botia" sono praticamente tutte cambiate, le precedenti le avevano fatte fuori loro, adesso finalmente posso far crescere la vegetazione senza pericolo che qualcuno ci faccia cena!

Si i due pangetti li ho presi qualche giorno fa, insieme a 4 cardine e un'altro Cory :) ma ti spiego tutto (e anche l'attuale composizione di piante) nel dettaglio poi in chat o nel nuovo topic "parte seconda" che aprirò!!!

Page generated in 0,11563 seconds with 13 queries