Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 15:00   #7
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
anche a me sono saltati sempre...secondo me si spaventano. oppure inseguono qualcosa che viaggia nella corrente non accorgendosi che è finita l'acqua.

io li ho trovati fuori di notte e di giorno ....non cambia nulla.
Matteo, è una prerogativa delle Magnifica cercare la fuga verso l'alto.....saltano perchè si spaventano per qualsiasi cosa. Sono pesci assai timorosi!

Originariamente inviata da Bigshow Visualizza il messaggio
Io ho un decora a cui non frega niente di fasi lunari led notturni o spegnimenti improvvisi. Arrivato un certo orario, luci o non luci se ne va nella sua tana a dormire e non esce fino al mattino successivo
Infatti la Decora ha invece l'istinto di tornare in tana, come anche l'Helfrichky e puntando quindi verso il fondo.
E' molto improbabile che saltino dalla vasca, per non dire impossibile.

Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
qualcuno ha insieme ai magnifica anche dei decora? stanno insieme?
E' possibile tenere assieme questi due pesci, però la vasca deve essere abbastanza capiente poichè la Decora ha un carattere molto più forte della Magnifica e spesso la aggredisce quando si trovano vicine....comunque senza mai fare troppi danni a parte qualche morso sulle pinne e sulla pelle.....ovvio che questo induce maggiormente la Magnifica al salto!

Page generated in 0,10506 seconds with 13 queries