Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 18:58   #260
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIMMI Visualizza il messaggio
i commenti c'è chi li ha fatti prima di me quindi credo che i miei sono perfettamente inutili, sappi solo che sto qui che slero con la mia ed ora che ho visto la tua devo decidere se invidiarti o prenderti a stimolo per raggiungerrti, ovviamente mi adopero per raggiungerti....si fa per dire ovviamente , ho faticato a capire quanto era grande la plafo, come già è stato detto "da stadio"
arrivo al quesito, i led blu e bianchi quali hai usato e dove li hai presi??? dai che mi stò per divertire anch'io con le mie manine ed il mio fornitore preferito è rapid led in USA sole che ho la dogana e un mese per averli quindi se trovo di meglio ben venga.....ciao e buon divertimento a te come a tutti noi.

ciao a tutti
Max
gimmi le vasche altrui devono essere uno stimolo nel raggiungerle anche io ho i miei obbiettivi nel raggiungere dei risultati eccezzionali visti su altre vasche[vedi il maestro dodarocs] quindi per i led come detto ho utilizzato 48 led royalblù della cree presi da donato aqualiving mentre i 19000 da satisled devo dire che l"accoppiata fà una bella luce il tutto pilotato da driver dimmerabili della TCI che abbinati al mio siemens fanno alba e tramonto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Alereef Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Cambiando discorso.....mi faresti 2 foto al Ctenochaetus strigosus per favore?

Ne sto cercando uno e volevo vedere il tuo ormai adulto

Ciao ne
Un assaggio ad un povero sfigato?
purtroppo lo eliminato come la maggior parte degli acanturidi,strano ma vero nella mia vasca essendoci una 50 di lps me li stavano massacrando d io non sopporto che mi vengano toccati i miei preferiti comunque ti metto un altro pesce ugualmente bello
Paolo è bellissimo!!
ma cos'è?
andrea questo pesce era un mio pallino me lo sono potuto permettere grazie a lucasabao che si può dire me lo ha regalato visto quanto costa in un negozio[sui 500€] è un acanthurus guttatus
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
federico solo un assaggio
bisogna bannarlo
neanche tu scherzi

Ultima modifica di CILIARIS; 04-11-2011 alle ore 19:03. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11665 seconds with 13 queries