Discussione: Aequidens con buco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 13:02   #17
cello83
Plancton

L'avatar di cello83

Città: como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a cello83

Annunci Mercatino: 0
bene, che sia una lesione mi sembra un pochino strano : ha un buco in testa di circa 2mm di diametro, ho arredi lisci in vasca e soltanto la sua compagna e un ancistrus...
Ora credo si stiano delineando due modi di agire:
1.flagyl in vasca somministrato per 5 gg assieme agli altri pesci per una possibile malattia del buco
2.Dessamor in quarantena con normale trattamento e se non basta altro ciclo di bactopur per un possibile attacco batterico

giusto??Il problema è che non ho molto tempo in questo periodo da poter tener monitorato il comportamento del pesce come vorrei e sono un po' titubante....
Quote:
dovrò traslocare di casa a circa 100km in un posto che devo ristrutturare quindi nei miei piani c'era quello di regalare a qualche volenteroso del forum i miei due aequidens
Consigliatemi cosa fare, so bene che alla fine devo andare un po' anche a sensazione e che posso solo io capire cosa sia meglio visto che voi non potete vedere il pesce, ma non ho molta esperienza e per di più sono in una situazione logistica non ideale...Sta di fatto che voglio rimettere in sesto il pesce sperando di avere un po' di fortuna...A voi l'ultima parola prima di procedere...
cello83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10798 seconds with 13 queries