Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 12:16   #22
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Ah, se vedi che le alghe stanno bene ci fai la birra, ma se vedi che sono in sofferenza o in regressione e che si staccano facilmente io mi son messo con le pinzette a fare pulito .... accelleri la pulizia delle rocce e non di poco dalle alghe. In alcuni punti ho anche grattato un filino le rocce con le pinze per staccare qualche alga particolarmente resistente .... se vedi delle alghe a palloncino che formano piccole bolle verdi staccale con moooooolta delicatezza perche sono piene di spore .... se le rompi in acqua riempi la vasca ....
Avendo anche DSB e alghe sulla sabbia per esempio ho rastrellato un pochetto e le ho raccolte in un paio di punti più in ombra cosi che ne ho accellerato la dipartita .... c'è stato un attimo che le coralline sembravano in difficolta contro le alghe mentre ora stanno riprendendo il sopravvento ...

Page generated in 0,12882 seconds with 13 queries