Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 11:31   #41
steblo
Guppy

Città: Salsomaggiore terme
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
Quote:
visto che ho notato che l'acquario perde anche..
noooooooooooo!:#O

Se tuo papà è vetraio potresti farti fare una vasca un po' più piccola intorno ai 120 cm di lunghezza e magari 50 di profondità e 50 di altezza, da tenere in casa, sotto la scala, nel garage oppure nell'ingresso, ci sposti i pescetti e poi li metti fuori in primavera, intanto lasci girare il filtro nel megavascone fino a che non è pronta l'altra vasca e poi ci trasferisci filtro, ghiaia e piante e dopo qualche giorni anche i pesci che nel frattempo avrai tenuto nei contenitori.

Alla fine della fiera potrai sempre vendere una splendida vasca da 300 litri, che ti assicuro piazzerai in una settimana.
Eh ma non lo è più, ora è in pensione... e non credo abbiamo ancora vetro sufficiente in casa.
E comunque 2 acquari.. significa doppio sbatti! Io quello esterno lo voglio tenere.. perchè è particolare. lo so è un po da pazzi e disgraziati... ma non lo vendo.
E non per essere peso, ma è invenibile! Da li non si puo' muovere... pera 2 tonnelate circa. Ci vorrebbe una gru per spostarlo e poi uno dove se le mette? in case è troppo pesante. Li ci sta perchè è costruito sopra un muretto di cemento armato.

io li sposto dei contenitori.. ma se li sposto nei contenitori per 2-3 mesi.. che faccio con la vasca? e le piante?
steblo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10623 seconds with 13 queries