Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 10:41   #11
peppe7577
Ciclide

L'avatar di peppe7577

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 19/95%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
lontana dalla risalita ma in una sump di che dimensioni?
60x50x40h la sump è grande e stanno all'opposto oggi ho provato anche ha modificare ulteriormente l'ultimo tratto della discesa proprio alla fine poco prima dell'entrata in sump. dalle foto si vede che cè un pezzetto dritto e una curvetta a 45 con un pezzettino di corrugato che forse non sfiatava aria allora ho provato a fare 2 buchi al corrugato, niente, ho provato a toglierlo in modo che scendesse prendendo aria ma niente oltre che aumentare il rumore le microbolle ci sono sempre, ho provato anche a togliere la curva a 45 e metterne una a 90 piu un un altro pezzo dritto che finisce a pelo sull'acqua niente....sempre microbolle.....la cosa strana è che prima che andasse via la corrente mi sembra non ci fossero.....anzi ne sono certo....a questo punto non vorrei fosse pulviscolo che si è alzato pero' se cosi fosse non dovrebbe prima o poi depositarsi? misa' che non mi resta altro che provare a mettere una calza con la lana di perlon dentro oppure una spugna? solo che non avendo paratie non saprei come fissarla misa' che mi tocca fare una paratia che separa la risalita dal resto che dite la partia femerebbe questo evento? sempre s enon si tratta di pulviscolo ovviamente.....

Page generated in 0,09471 seconds with 13 queries