Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 10:38   #14
Alender
Avannotto

L'avatar di Alender

Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
caspita se c'è una cosa che proprio non si può contestare all'askoll è il sistema di far incanalare la condensa all'interno della vasca; se la vasca è nuova solleverei il problema con venditore e poi farei anche una telefonatina all'askoll o quanto meno una mail.
no l'acquario l ho preso usato..però il problema logicamente si è presentato dopo che ho acceso il riscaldatore e le luci..

allego altre foto in cui si vede un pò da dove nasce il problema..stamattina ho lasciato i coperchi aperti e dato un altro filino di silicone per arginare.vediamo se piano piano argino il problema :)

praticamente il tutto parte penso da questa parte racchiusa dalle righe rosse..e la parte da dove faceva qualche gocciolina era quella segnata in blu.
adesso ho steso un filo di silicone trasparente da angolo ad angolo.

penso che essendo usato e magari trasportandolo ecc,la guaina di protezione che c'è fra il vetro e la cornice magari si è leggermente staccata facendo passare qualche gocciolina.
Spero solamente che facendogli tutto il bordo anteriore in silicone l'acqua non giri nella parte posteriore dell'acquario impedendomi poi di andare a "sistemare" il problema. non penso che riuscirei a spostarlo ora l'acquario dall'angolo :(
Alender non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14200 seconds with 13 queries