Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 02:14   #166
kaballinus
Pesce rosso

L'avatar di kaballinus

Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaballinus

Annunci Mercatino: 0
Mi potrai anche battere nella chimica dell'acqua, nella disposizione degli animali, nell'estetica ( qui ho i miei dubbi.....con quella sabbia grossolana ...mmhhhh), ma nella fotografia.....mi spiace proprio NO e fra poco sarò ancora più competitivo....poi forse pochi lo sanno ma io sono filgio di fotografo ......quando ero giovane avevamo lo studio sotto e la casa sopra....certo il mio povero papà era un fotografo prima maniera, diciamo un artigiano della fotografia (stampavamo il bianco e nero per tutti i fotografi di Lecce) e io con il digitale ci azzecco poco...... ma date tempo al tempo .... sto studiando per voi.....

P.S. Nico sai che ti voglio bene scherzo ovviamente, lo sai che ti stimo molto sia come persona che come acquariofilo......ma devi partecipare di più....per esempio ti andrebbe di partecipare a una gara di allestimento pico? Ti garantisco che tra poco ci sarà......si dovranno allestire vasche da 7 litri della Skimz.....chissà chi è l'organizzatore e dove sarà l'evento...... prova a indovinare....

Le foto della mia vasca
kaballinus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09777 seconds with 13 queries