Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 19:43   #160
AmphiprionOc
Guppy

L'avatar di AmphiprionOc

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti :) proprio ieri ho aggiunto dei nuovi ospiti alla popolazione della mia vasca, e devo dire che ne sono molto soddisfatto, appena posso posterò delle foto anche per mostrarvi come si è evoluto il mio layout;

I nuovi ospiti sono due pangetti :) veramente troppo buffi e vivaci, 1 piccolo Cory, in sostituzione di uno che arrivò a casa morto subito dopo acquistato (infatti non ho dovuto pagarlo), e 4 cardine.. se non sbaglio dovrebbero essere 2 red cherry e 2 di quelle classiche.. non ho idea del loro nome scentifico;

E' stato incredibile vedere come gli altri 5 Cory ormai adulti si siano presi cura del piccoletto nuovo arrivato :D oggi sono stato moltissimo a guardarli affascinato, sembrava come se gli insegnassero tutte le cose riguardanti :D la vasca e anche il fatto che il Ram rompe sempre le scatole, quindi di non andarci troppo intorno LOL!

Anche i Pangetti mi hanno sorpreso, ieri appena inseriti se ne sono stati subito nella parte frontale dell'acquario a mangiucchiare.. evidentemente avevano fame.. perchè han continuato per ore, e poi nella notte ho notato che si arrampicavano ovunque, anche oggi li ho visti arrampicarsi sul legno e sulle felci ed esplorare tutta la vasca senza farsi troppi problemi se la luce era accesa :D ..credevo fossero pesci molto più timidi!

Per quanto riguarda le cardine invece.. anche loro hanno esplorato un pò tutta la vasca, adesso alcune sono sopra le foglie della microsorium o immerse nella vegetazione, ma ho notato che non c'è stato alcun problema con il Ram, non le ha nemmeno considerate!

Appena posso posto le foto :)

Page generated in 0,24589 seconds with 13 queries