|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Quello che intendo è che Nessuno di noi li ha provati .......vasche non si sono viste se non in video ........e per partito preso sono una cagata......
ma aspettiamo almeno di vederli montati su qualche vasca.
le nuove Lafo Mazzarra o come si chiamano....se ne è vista una montata......Figata mostruosa.....ma aspettiamo 5 minuti di vedere come sono.
poi per carità......meravigliose bellissime........ma a me servono per i coralli mica per una sfilata di moda.
|
Concordo pienamente..purtroppo è un brutto modo di pensare che si è visto molte volte sul forum!
Credo che prima di tutto per poter giudicare un prodotto questo vada provato, sinceramente non ritengo questi cannon della ocean dei prodotti da scartare, anzi...se postessi li monterei per provarli, purtroppo non ho una vasca adeguata e quindi ho ripiegato su un prodotto diverso (mazarra), come avete potuto leggere nel mio post ho fornito solo dettagli riguardanti le prime impressioni e aggiorno il post solo ogni 7 gg perché credo che non serva a nulla mitizzare un prodotto solo perché lo si possiede, scrivere su un forum serve a fornire feedback per la comunità!
Vorrei anche consigliarvi di staccarvi dalle convinzioni che avete riguardo alle fonti luminose attuali...per provare i led bisogna cambiare mentalità, queste nuove fonti di illuminazione infatti differiscono di molto dalle più normali hqi e t5...si adattano in modo molto diverso a certi tipi di vasche e a certe misure, forniscono spettri luminosi diversi, rapporti par/lumen diversi...addirittura ho trovato molte differenze fra le plafo led "vecchia scuola" e queste nuove...quindi per il bene di tutti e per progredire vi consiglierei di non sparare sentenze su cose che nessuno conosce!!!
Altra cosa...per quanto riguarda i costi...concordo con Giangi...ho cercato più volte di far arrivare prodotti dall' estero appoggiandomi a qualche negozio di fiducia...e benché i costi all' apparenza fossero invitanti quando arrivavano in italia erano a volte triplicati e forse anche di più!!