Discussione: Consigli plafoniera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 10:14   #3
roby02091987
Guppy

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Danny85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da roby02091987 Visualizza il messaggio
Ma se la plafoniera č di 36 cm, come faresti ad agganciarla su una vasca di 50 cm?
Per me non va bene, devi orinetarti su plafo di almeno 50 cm. dai un'occhiata a quelle lunghe 60cm, dato che possono montare neon t5 da 24 w
Quella da 36 cm č regolabile,anche se non si capisce se arrivi fino ai 50cm.
Prendendone una lunga 60cm non riuscirai mai ad agganciarla su di un acquario lungo 50 cm,non č che si accorciano!
A quanto ne so č il contrario... ho tre plafo e tutte hanno i sostegni regolabili: volendo quella da 1 metro potrei metterla sul 30 litri semplicemente spostando i sostegni lungo le guide... attualmente č su una vasca da 80 cm.

Viceversa, non potrei mettere la plafo da 60 cm sulla vasca da 80cm, a meno di sospenderla con dei cavi, dato che i sostegni, anche portati alle estremita della plafo, non vanno oltre la lunghezza della plafoniera stessa, per ovvi motivi.

La plafo nella foto č lunga 36cm, anche portando i sostegni alle estremita potrā arrivare a massimo 40 cm se i sostegni sono inclinati... ma a 50cm con i sostegni che si vedono non ci arriverā mai, mica č elastica...
roby02091987 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09047 seconds with 13 queries