Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 00:54   #12
pulcina88
Avannotto

L'avatar di pulcina88

Città: Cavallermaggiore
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ancora meglio, per ora non ci penso! =)
La spugna 4 l'ho sostituita fin dal primo giorno (appunto pensando fosse carbone :/) con una che avevo in casa nuova. E sono passati 20 giorni ormai, quindi per te non è rischioso per la maturazione togliere quella che ho inserito io - ormai suppongo piena di batteri - e rimettere quella che era in dotazione?
Rileggendo mi rendo conto di esprimermi in cirillico, spero tu capisca le mie paranoie! E' che leggo così tanto qui, ma poi mettere in pratica è ben diverso!
Ti ringrazio di cuore ancora per l'aiuto, ti/vi aggiornerò appena possibile con valori e foto =)

p.s. già che sei qui, è tutta la sera che leggo info sull'Hygrophila Polisperma e sull'H. Corymbosa. Sostanzialmente vorrei aggiungere una pianta a stelo, che non sia Ceratophyllum, sullo sfondo, e mi sono venute in mente le due citate, spesso citate tra quelle a crescita rapida e resistenti. Anche qui però non riesco a capire se potrei tenerla nell' acquarietto, con la sola luce fornita dal neon 8W (di cui non conosco la temp. Kelvin), e senza fertilizzazione nè fondo fertile (eventualmente con palline di fertilizzante jbl 7sfere).
In qualche post leggo di sì, in altri di no...
Il posto che le sarebbe riservato sarebbe in piena luce, nello sfondo.
pulcina88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10695 seconds with 13 queries